CORSO PROFESSIONALE DI SHIATSU

Triennio formativo per il conseguimento del Master operatore Shiatsu riconosciuto professionalmente.

NOTA: Puoi frequentare il triennio anche a livello amatoriale, per coltivare la tua passione, in questo caso non serve partecipare agli intensivi residenziali e all’esame finale.

Pensa a quanto è bello e appagante essere pagati per un lavoro che ti piace fare e che ti soddisfa? Puoi anche svolgerlo come seconda attività per aggiungere un ulteriore entrata.

Una formazione Shiatsu di qualità ti offre, da un lato la possibilità di entrare in un mondo professionale in grande espansione e dall’altro, trattandosi di una tecnica antichissima, parla un linguaggio estremamente moderno.

Ti offre una grande opportunità di crescita personale, portandoti  a riconnetterti e a ribilanciarti con te stesso, con il tuo corpo e con il tuo mondo emotivo, nelle relazioni personali, private o lavorative.

Modalità di frequentazione

  • é suddiviso in tre anni di 208 ore accademiche annuali e, ogni annualità ha un suo programma specifico, in modo da fornirti un ottima preparazione teorica e pratica.
  • puoi scegliere di frequentare il corso in orario serale (una sera alla settimana, orario 19:00-23:00) oppure in orario diurno (normalmente 2 sabati o 2 domeniche al mese con orario 9:00-18:30)​
  • NB: sono possibili variazioni di orari o di giorni per favorire eventuali necessità personali.
  • Il 1° anno: inizia con il Corso Base – 50 ore – prosegue comprendendo 2 intensivi residenziali di ulteriori 208 ore.
  • Il 2° anno: ore complessive 208 + 50
  • Il 3° anno: ore complessive 208 + 50
  • Master di Fisiologia della durata di un fine settimana da inserirsi all’interno del triennio a tua scelta fra le date proposte.
  • Gli Esami si terranno a giugno tra la prima e la seconda settimana del mese.

Cosa ottieni

  • Diventi Operatore riconosciuto Shiatsu
  • Il 2° anno: ore complessive 208 + 50
  • Il 3° anno: ore complessive 208 + 50
  • Master di Fisiologia della durata di un fine settimana da inserirsi all’interno del triennio a tua scelta fra le date proposte.

A chi è rivolto il corso.

A chi desidera trasformare la propria passione nell’aiutare gli altri in una professione.

L’insegnante

Sono Elena Franchi, la tua insegnante. Conto oltre 20 anni di esperienze nel mondo delle discipline olistiche e, in particolare nello Shiatsu. Arrivo da una formazione di altri 3 anni di una scuola giapponese e da un’altra professionale di 5 anni (nella scuola I.r.t.e.). Sono insegnante della scuola I.r.t.e.(Scuola Professionale di Shiatsu dal 1979) e Operatrice Shiatsu Professionista (di cui iscriz. al R.I.O.S.).

PER CONOSCERE PREZZI, PROMOZIONI ED ULTERIORI INFORMAZIONI

oppure compila il form sottostante

Elena Franchi – Via Coronata 20,  – 12045 Fossano – Cuneo – P.IVA: 02740500042 – CF: FRNLNE66H49D742V – Tel: 338-4190389

Professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013.

Disclaimer: Questi sono trattamenti, suggerimenti e consigli generali per favorire nuove e migliori abitudini al benessere. Alcune patologie e stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un medico professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti nello stile di vita. I risultati relativi alle attività menzionate in questo sito, non vanno intesi come promessa assoluta.